Ecco cosa dicono di noi i nostri clienti. La famiglia di Tenuta Costigliola è sempre felice di ricevere un feedback, per non smettere mai di migliorare nel tempo ed offrirvi sempre il massimo.

Tenuta Costigliola IconTenuta Costigliola

Via Costigliola Monticello, 11, Rovolon

4,3 227 reviews

  • Avatar Matteo Galante ★★★★★ nell'ultima settimana
    Siamo stati in questo ristorante per la cresima dei nostri ragazzi. Giornata indimenticabile. Location spettacolare con tanto spazio anche per far giocare i piccoli. Cibo assolutamente genuino (km 0), di alta qualità e con piatti raffinati e molto interessanti. Personale attento alle esigenze del cliente e davvero una grandissima cura per ogni dettaglio. Posto consigliatissimo! Noi ci ritorneremo senz'altro. … More
  • Avatar Marzio Beltramin ★★★★★ 3 settimane fa
    Personale gentile, ottimo cibo, bella vista sulle vigne in mezzo ai colli.
  • Avatar Martino Sattin ★★★★★ 3 mesi fa
    Sono stato alla tenuta costigliola domenica a pranzo per festeggiare il mio compleanno, la location nel mezzo dei colli euganei è eccezionale, con un panorama meraviglioso, il cibo è ottimo ed i proprietari Laura ed Edoardo sono gentili e simpatici, lo consiglio tantissimo; sicuramente ritornerò.
  • Avatar areld dervishaliaj ★★★★★ 3 mesi fa
    Posizione eccezionale, qualità del cibo ottima, c'è una piacevole ricerca sia per l'impiattamento che per la ricerca dei gusti, si esce fuori dal classico agriturismo. Prezzi ottimi
  • Avatar Giuseppe Pagnin ★★★★★ 7 mesi fa
    Ottimo ristorante situato nei colli euganei nel paese di Rovolon. In questo elegante pubblico esercizio si gustano superbi piatti che coniugano la tradizione della più genuina cucina veneta con l'inventiva dello chef, il risultato è una proposta di cibi di alta cucina. Splendidamente impiattati con cura del particolare. Il personale è molto efficiente e attento all'esigenza del cliente, che … More qui si sente coccolato. Anche la location è di prim'ordine, infatti l'esercizio si trova immerso nei pregiati vigneti dei colli, e grazie alla sua posizione leggermente sopraelevata riserva un panorama che affascina. Sicuramente un ristorante da raccomandare.... Caldamente!!!!
  • Avatar Marco Antonello ★★★★★ 7 mesi fa
    Da professionista del settore wedding (faccio il fotografo di matrimoni) posso solo che complimentarmi con Edoardo e Laura per la loro organizzazione, simpatia, qualità, cura del dettaglio e PROFESSIONALITA'. Tenuta Costigliola è un posto incantevole nel bel mezzo dei Colli Euganei, un luogo dove poter passare qualche ora in compagnia oppure organizzare il proprio matrimonio o evento. Ci si sente … More a casa. Complimenti a tutto lo staff.

Visualizza le recensioni su Google Scrivi una recensione