La location ideale per il tuo matrimonio

Tenuta Costigliola è la location ideale per il matrimonio, immersa nel verde e nella pace della campagna ai piedi dei colli euganei. La struttura ha più di mille anni ed è stata ristrutturata completamente nel 2011, mantenendo il suo carattere rustico, ma con tutto il comfort e la bellezza delle cose nuove. Spazi esterni ed interni permettono di organizzare al meglio gli aperitivi, le portate, i giochi per i bambini e la festa. La natura circostante rende tutto indimenticabile

La posizione risulta particolarmente comoda: a soli 20 minuti da Padova e a meno di mezz’ora da Vicenza. E per i parenti e gli amici che arrivano da lontano sono disponibili 24 posti letto per affrontare il viaggio di ritorno al mattino successivo dopo una notte serena ed una fresca colazione.

Ma ciò che la rende speciale e irrinunciabile è la decennale esperienza di ristorazione, catering e banqueting professionale, l’attenzione per la qualità del servizio, senza tralasciare eleganza e tradizione.

Ciliegina sulla torta, Tenuta Costigliola sostiene i progetti umanitari e di utilità sociale di Sodade onlus. Così trasformerete il vostro giorno più importante in una fonte di amore e di generosità verso chi è nel bisogno. Quale modo migliore per celebrare l’amore e fondare questa nuova famiglia sui valori della solidarietà e della condivisione!

Dicono di noi

 

Abbiamo festeggiato il nostro matrimonio alla tenuta Costigliola perché è un posto molto bello e al contempo in grado di trasmettere semplicità. L’arrivo alla Costigliola è scenografico perché, ergendosi su un piccolo rialzo del terreno, la tenuta fa da padrona ai campi e alle vigne circostanti. Il posto è stato perfetto perché il salone è molto grande e ha messo comodamente a sedere 160 invitati. Non c’è da temere la pioggia perché lo spazio coperto davvero non manca. Se poi è una bella giornata, gli spazi all’esterno sono molto godibili (i numerosi bambini -oltre 20- non hanno smesso un minuto di correre). Siamo stati molto contenti dell’allestimento della sala e di come sono stati pensati gli spazi. Il catering ci ha molto soddisfatti, sia in termini di menù, che di tempistica e cortesia. Abbiamo molto apprezzato le chiacchierate fatte con il gestore nella fase di organizzazione: è una persona molto rassicurante ed esperta, con cui è stato facile andare d’accordo. Insomma, un’esperienza più che positiva!
Paolo e Giulia