• MATRIMONIO

    Bellezza e armonia

  • MATRIMONIO

    Celebriamo la felicità

  • MATRIMONIO

    La cura dei dettagli

La location ideale per il tuo matrimonio

Immersa nel verde, nella pace dei Colli Euganei, Tenuta Costigliola è la location ideale per il tuo matrimonio. La struttura ha più di mille anni ed è stata ristrutturata completamente nel 2011, mantenendo il suo fascino originario ma con tutto il comfort e la bellezza del nuovo che avanza. Spazi esterni ed interni permettono di organizzare al meglio gli aperitivi, le portate, i giochi per i bambini e la festa. La natura circostante rende tutto indimenticabile, perché magico.

clicca qui per consultare la sezione allestimenti

La posizione risulta particolarmente comoda: a soli 20 minuti da Padova e a meno di mezz’ora da Vicenza, un’oasi di benessere. Per i parenti e gli amici che arrivano da lontano sono disponibili le camere per il pernotto, sia prima sia dopo la grande festa, così da affrontare riposati il viaggio di ritorno al mattino successivo.
Quel che rende Tenuta Costigliola ancora più speciale e irrinunciabile per il tuo matrimonio sono la decennale esperienza sia di ristorazione, sia di catering e banqueting professionale, l’attenzione per la qualità del servizio, senza tralasciare eleganza e tradizione.

Ciliegina sulla torta, attraverso la cooperativa MEC di Padova, Tenuta Costigliola contribuisce ai progetti umanitari del CUAMM, per i quali vi invitiamo a visionare la sezione SOLIDARIETÀ del nostro sito. Inoltre, Tenuta Costigliola sostiene le cause filantropiche e di utilità sociale di Sodade ONLUS, quali ad esempio il sostegno ai terremotati dell’Italia Centrale. Se vorrai, in Tenuta Costigliola, il giorno del tuo matrimonio potrà diventare ancora più speciale: aiutaci ad aiutare. Grazie!

Dicono di noi

“Ottima cena al lume di candela in una tenuta davvero accogliente e romantica. Tutti i piatti sono stati ottimi nel gusto e nella presentazione, serviti con attenzione, premura e delicatezza dalla signora Laura. Molto consigliato, anche per il connubio tra la qualità dell’offerta e il sostegno a progetti sociali, con un giusto prezzo. L’ambiente è davvero magico, soprattutto la sera, mentre di giorno offre vista sui colli e un bello spazio esterno adatto per ibambini.”

Francesca

 

“Premetto che non conoscevo questo posto che innanzitutto va elogiato per la bellissima posizione in cui si trova, tra il riposante e suggestivo verde dei Colli Euganei, tra vigneti e dolci colline. In qualità di invitati ad un banchetto nuziale, siamo giunti presso il ristorante verso le 14.30 di un sabato pomeriggio settembrino di bellissimo sole. Siamo stati accolti gentilmente con un ricco buffet di antipasti composto da tartine, pizzette, tramezzini, focaccia, torte salate, oltre alle deliziose sarde in sale e al baccalà mantecato. Il tutto accompagnato da un ottimo prosecco biologico della casa e da altre bevande. Il pranzo, all’interno della sala al piano terra finemente allestita, comprendeva tra i primi un delicatissimo risotto al basilico e stracchino e una gustosa crespella alle verdure. Di secondo tagliata di manzo alla rucola. Dopo il pranzo, nel confortevole cortile esterno, carretto dei gelati (squisiti) e taglio della torta nuziale millefoglie. Dopo averli fatti di persona, volevo rinnovare i miei complimenti allo staff per la gentilezza, la precisione nel servizio e per la qualità delle preparazioni. Location superlativa. Grazie ancora anche ai novelli sposi Matteo e Beatrice e ancora complimenti a tutti.”

Michele

 

“Abbiamo festeggiato il nostro matrimonio alla tenuta Costigliola perché è un posto molto bello e al contempo in grado di trasmettere semplicità. L’arrivo alla Costigliola è scenografico perché, ergendosi su un piccolo rialzo del terreno, la tenuta fa da padrona ai campi e alle vigne circostanti. Il posto è stato perfetto perché il salone è molto grande e ha messo comodamente a sedere 160 invitati. Non c’è da temere la pioggia perché lo spazio coperto davvero non manca. Se poi è una bella giornata, gli spazi all’esterno sono molto godibili (i numerosi bambini -oltre 20 – non hanno smesso un minuto di correre). Siamo stati molto contenti dell’allestimento della sala e di come sonostati pensati gli spazi. Siamo molto soddisfatti, sia in termini di menù, che di tempistica e cortesia. Abbiamo molto apprezzato le chiacchierate fatte con il gestore nella fase di organizzazione: è una persona molto rassicurante ed esperta, con cui è stato facile andare d’accordo. Insomma, un’esperienza più che positiva!”

Paolo e Giulia

 

logo-NOZZETICHE-quadrato