Meeting, cena aziendale, cena di gala, compleanno…

Immersa nel verde del Parco Regionale dei Colli Euganei, nella pace della campagna, la Location è ideale per ogni tipo di evento.
Sette sale polivalenti per una capienza totale di 350 posti, dotate di wi-fi e strumentazione multimediale.
A soli 20 minuti da Padova e da Vicenza.

Convegni e Seminari

Organizzare convegni e meeting non è mai stato così semplice

Con le sue 7 sale polivalenti di capienza fino a 350 posti, Tenuta Costigliola è ideale per convegni, meeting, corsi di formazione, convention annuali.

Il salone principale può contenere comodamente 200 persone, mentre al piano superiore un’elegantissima sala con travatura in legno può accogliere altri 100 posti. Il Wi-fi è sempre gratuito. A richiesta, sono a disposizione dei relatori tutti gli strumenti necessari a comunicare in modo efficiente: schermi, proiettori, microfoni ed amplificazione. Il tutto con una splendida vista sui vigneti, con il servizio di coffee break direttamente dal contiguo bar e possibilità di quick lunch o cena di gala presso il ristorante della struttura, con squisiti piatti bio e Km0.

Gestione ed assistenza efficienti. Anche per i relatori e gli ospiti che arrivano da lontano, con la possibilità di usufruire, nella foresteria,
del comfort delle camere. Tutte le sale sono climatizzate.

E’ possibile inoltre richiedere servizi aggiuntivi quali:

  • Servizio di segreteria
  • Servizio hostess
  • Traduzione simultanea
  • Servizi fotografici
  • Allestimenti floreali
  • Assistenza tecnica specifica

Cerchi un luogo di impatto per entrare in contatto empatico con il tuo pubblico?

Tenuta Costigliola è ideale per le presentazioni dei propri lavori, scientifici o umanistici che siano, dall’ultimo libro che hai scritto al corso di formazione che vuoi proporre, dall’album che hai appena inciso con la tua band alla collezione di fotografie che hai scattato nel tuo ultimo viaggio all’estero.

Le possibilità sono virtualmente infinite, hai a disposizione sale piccole e grandi, climatizzate e connesse ad internet, con tutti gli strumenti necessari per comunicare in un ambiente naturale e rilassato che permette la massima connessione con il tuo pubblico.

Un posto tranquillo con la giusta energia per seminari e workshop indimenticabili

Che si tratti di un Workshop di formazione per il tuo team R&S o di uno Yoga retreat, di un corso di aggiornamento sulla sicurezza o di seminari di Marketing, il posto è quello giusto: a venti minuti dalla città ma completamente immerso nel verde dei vigneti, dove si può pernottare anche di notte nei 24 posti letto disponibili.

La posizione geografica permette il giusto distacco e quindi il massimo focus sull’attività in corso. Inoltre si potranno ricaricare le energie negli ampi spazi esterni e respirare l’aria buona della campagna.

A disposizione anche la cucina dell’adiacente ristorante per un servizio a 360 gradi.

Organizza il tuo seminario o workshop da noi, ti aiuteremo anche con la comunicazione nel web e nei social media, perché il tuo successo è anche il nostro successo!

Non solo convegni e seminari

La ristorazione adiacente ti permette anche di organizzare dei piccoli o grandi buffet, trasformando il tuo evento in una piacevolissima esperienza che migliorerà anche la qualità percepita del tuo lavoro.

Disponiamo anche di un efficiente team di comunicazione che può curare le attività di grafica e social sharing del tuo evento, creando anche un sito ad hoc per lanciare il tuo nuovo prodotto e migliorarne la web presence.