In questo paradiso naturale, immerso nella pace e accarezzato dall’aria buona, ti puoi sedere e rilassare, godendo del verde che ti circonda, dei piatti deliziosi del nostro chef, serviti nella più intima saletta ristorante da 35 posti o in una delle sale più ampie fino a 250 posti, dove puoi organizzare o festeggiare ogni tipo di evento, di lavoro oppure con amici e familiari.

Alla Tenuta Costigliola l’acqua è microfiltrata, il coperto e il servizio sono inclusi, come il sorriso e la gentilezza con cui ci prenderemo cura di te e dei tuoi ospiti.

Il vino, le bibite, il caffè, la birra e i prodotti del nostro menù sono prevalentemente a Km0 o biologici, stagionali e freschi.
Completa la tua esperienza visitando il nostro arometo: avvolti da antichi colli vulcanici, nel rispetto dell’ambiente, valorizziamo ogni singolo ingrediente che madre Terra ci dona, e torniamo a scoprire il cibo nella sua naturalezza, seguendo il ciclo delle stagioni e le nostre tradizioni.

Tra tante proposte, ecco anche il PERCORSO del GUSTO, dove ci prenderemo cura di ogni tuo passo nel gusto, tra piatti freschi e caldi a base di carne, pesce e verdure, tutto su base stagionale e climatica del giorno; un percorso che ti porterà ad assaporare la nostra cucina, che unisce gli ingredienti semplici del territorio con i sapori di cucina locale, veneta ed italiana. Il percorso termina con i dolci della pasticceria di nostra produzione, con ingredienti a km0, biologici e freschi.

Scopri il nostro PERCORSO DEL GUSTO, per soli trenta euro (Vini e distillati non inclusi): puoi anche sceglierne soltanto alcune portate, siamo qui per rispondere alle tue esigenze o soddisfare le tue preferenze. Grazie.